Consigli in merito alle foto per gli bakeka incontri Varese

Acquisteresti un’auto, senza vederla? Che ne diresti di un anello di diamanti? Non so te, ma io voglio vedere cosa sto comprando.

È incredibile come molte persone si incontrino online e non pubblichino foto di se stessi. Che perdita di tempo. Ho appena letto una statistica che dice che il 95% delle persone sui siti di incontri cercano solo altri utenti che hanno pubblicato una loro foto su Bakeka incontri Varese.

Royalty free dated photos | Pikist

Che senso ha spendere soldi per iscriversi a Bakeka incontri Varese, passare il tempo a scrivere un profilo, passare il tempo a rispondere a una domanda, per poi escludersi dal 95% di coloro che ti stanno cercando?

Mi domando se questo sia dovuto al fatto che le persone non hanno fiducia in se stesse o si sentono poco attraenti. Ascolta, sei quello che sei. Punto. Fai del tuo meglio e troverai qualcuno.

Molte persone che caricano le foto commettono qualche errore. Qui ci sono degli errori comuni che ho visto nelle foto. Sono sicuro che li hai commessi anche tu.

  1. Sfocate
  2. Foto vecchia.
  3. Scatti di gruppo.
  4. Fuori fuoco.
  5. Bambini nell’inquadratura.
  6. Persone che bevono o brindano.
  7. Foto di carattere sessuale.
  8. Persone tagliate dall’inquadratura.
  9. Foto con un braccio misterioso intorno al soggetto.
  10. Troppo lontano.
  11. Troppo vicine, come se la macchina fotografica le colpisse in testa.
  12. Nessun sorriso.
  13. sbiadite, così che la persona appare bianca come un fantasma.
  14. Foto che includono i ragazzi (se sei una donna) o viceversa.
  15. Foto che mostrano un “cattivo atteggiamento”.
  16. La foto del “cervo nei fari”.
  17. Abbigliamento poco attraente o non seducente.
  18. Le foto ultra formali.

OK, potrei continuare, ma hai capito il punto.

File:Smartphone dating app illustration.jpg - Wikimedia Commons

Aspetta, pessimo taglio di capelli. Non ho resistito a inserirne un altro per te.

Ora, ecco alcuni consigli per fare delle belle foto.


Prima di tutto, fatti fare una foto da un professionista. Stiamo parlando della tua vita e della tua vita sentimentale. Prendila seriamente e falla bene.

Secondo, sorridi. Semplice. Hai un aspetto migliore e attirerai più persone.

Terzo, utilizza una foto attuale, o non più vecchia di un anno. Non so dirti quante volte è capitato ad un appuntamento per un caffè di trovarmi di fronte persone che mostravano dieci anni di più di quanto mostrassero nella foto.


Quarto, pubblica più foto se il sito lo permette. Uno scatto è buono, due scatti è meglio, tre scatti sono perfetti.

Quinto, niente foto di gruppo. Ascolta, se sto guardando il tuo profilo, non sto cercando di uscire con te e i tuoi amici o la tua famiglia (questo è un altro discorso). Sto solo guardando te.

Sesto, fatti vedere come una persona divertente e invitante. Non posso dire cosa fare qui nello specifico, ma lo riconosco quando lo vedo. La gente cerca, e probabilmente cerca in fretta. La tua foto viene memorizzata nel loro cervello per una frazione di secondo. Deve mandare un messaggio che dice qualcosa del tipo: “Aspetta… rallenta… questa persona sembra interessante.” Se la tua foto non lo comunica, sei fregato.

Quindi, evita gli errori e segui questi consigli. Facile come contare fino a 3. che ti sia di aiuto per i tuoi appuntamenti.