Cosa puoi ottenere dagli incontri online

I siti di incontri online con annunci erotici a Italia stanno diventando uno dei servizi più popolari offerti sul world wide web.  Secondo l’Online Dating Magazine (2007), ci sono 20 milioni di persone che visiterebbero un servizio o un sito di incontri online nel corso di un mese.  Circa il 31% degli adulti americani paga per un servizio di incontri online, come dichiarato in un rapporto di progetto pubblicato lo scorso marzo 2006 da Pew Internet eAmerican Life.   Non c’è da stupirsi che i siti di incontri online con annunci erotici a Italia abbiano raggiunto una crescita finanziaria di 642 milioni di dollari nel 2008, secondo Jupiter Research.  

Perché è così popolare?  Alcuni direbbero che sono in grado di permettere di instaurare delle relazione.  Ma questo non è l’unico motivo per cui le persone sono interessate a visitare e diventare membri di diversi siti e servizi di incontri online.  Ci possono essere dei rischi, ma ci sono comunque delle ragioni per cui l’iscrizione ai siti di incontri online è una buona idea. 

– Le persone tendono a manifestare come si sentono veramente.  

Ci sono infatti alcune persone che potrebbero dire bugie, pubblicare una foto nel loro profilo, mentire sulla loro identità, ma ci sono ancora alcune persone oneste in rete.  La maggior parte delle persone conversa facilmente e liberamente online, condividendo le proprie emozioni e i propri pensieri perché non ha paura di essere messa in imbarazzo.  Si arriva a conoscere la persona ” vera “. 

Free Images : oil, nude, bodyscape, erotic, skin, muscle, arm ...

A parte questo, è anche più facile per te, perché non devi impressionare la persona.  Puoi essere te stesso.  Se a loro non piaci e ti rifiutano, allora non è assolutamente una cosa imbarazzante.  Alcuni utenti direbbero che la paura del rifiuto non è più un fattore determinante per gli incontri online. 

– Economico

Cominciamo con il fatto che ci sono annunci sessuali gratuiti nei siti di Italia, anche se alcuni consigliano che potrebbe essere meglio ottenere un servizio a pagamento, per quanto riguarda la sicurezza.  Ma questo non significa che i siti gratuiti debbano essere esclusi, basta essere molto cauti con la quantità di informazioni personali che si forniscono online.   E’ più economico rispetto all’uscire ad un appuntamento.  

– Sicurezza e protezione

Ora, alcune persone possono alzare le sopracciglia.  Dopo tutto, le frodi e le truffe su Internet sono prevalenti.  Tuttavia, ciò che è bello (anche uno dei suoi rischi) di internet è l’anonimato.  Dare via o fornire le tue informazioni personali come i dati di contatto, è ovviamente una tua discrezione.  Ci sono anche alcuni annunci sessuali su siti che farebbero verifiche sul passato dei loro iscritti.  

Se la persona con cui stai parlando dovesse mostrare delle contraddizioni e alla fine scoprissi che non sono quello che ti aspettavi, potresti smettere di chattare con loro.  Se ci sono delle persone sospette online, allora potresti sempre informare l’amministratore del sito o segnalarle. 

– Incontrarsi dal vivo

Non c’è bisogno di correre e di incontrarsi personalmente.  Potreste prendervi il vostro tempo, conoscervi meglio.  Questo ti farebbe sentire più a tuo agio quando finalmente vi incontrerete.  Pensa ai primi appuntamenti imbarazzanti e all’incontro.  Questa è una soluzione perfetta dato che hai già stabilito una comunicazione o una relazione online.  Ma non essere mai troppo accondiscendente, dimenticando la tua sicurezza e l’incolumità.  Quando esci con persone che hai conosciuto online, è meglio incontrarle nel luogo dell’incontro, invece di chiedere loro di venirti a prendere o lasciarti per evitare di far sapere loro dove vivi.  

Anche se ho detto che l’onestà è importante, è comunque essenziale per proteggersi.  Gli annunci erotici a Italia potrebbero certamente darti l’opportunità di incontrare la tua anima gemella, ma potrebbe anche essere un luogo per imbroglioni e truffatori.  Devi solo giocare d’astuzia.